Premio di Laurea Sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa
Il Rotary Borgomanero e Arona finanzia un premio di laurea dell’importo di € 1.000 in favore di uno studente che abbia prodotto una brillante tesi di laurea sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa.
Scadenza
Possono concorrere all’assegnazione del premio di laurea gli studenti che abbiano superato la prova finale delle Lauree Magistrali del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa nel periodo 1/01/2020 – 15/04/2021.
La scadenza per partecipare, utilizzando la domanda in coda al presente Avviso, è fissata per le ore 12.00 del giorno 30/09/2021.
Modalità di presentazione della documentazione
La domanda di partecipazione al premio di laurea, redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato n. 1, potrà essere:
– spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento ovvero posta celere con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa, Via Perrone n. 18, 28100 Novara;
– inviata mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: disei@pec.uniupo.it (tale invio va effettuato unicamente da altro indirizzo di posta elettronica certificata);
– considerata l’emergenza COVID-19 la domanda può essere inviata al seguente indirizzo email: luigi.azzarone@uniupo.it.